Per la “fabbrica del cioccolato” dell’avellinese l’agenzia ha attuato una strategia di riposizionamento completo verso l’area premium del mercato, portando il brand ad un livello adeguato all’altissima qualità dei suoi prodotti.
Per questa azienda ci siamo occupati dell’ideazione e progettazione grafica della linea di prodotti pasquali e natalizi e della linea nocciolato Gianduia, nonché della realizzazione dei relativi espositori, da banco e da terra, e dei cataloghi in formato digitale e cartaceo. Abbiamo apportato il nostro contributo anche in occasione dell’importante evento fieristico a cui l’azienda ha partecipato, il Sial 2022 a Parigi, per il quale abbiamo curato la comunicazione istituzionale e promozionale, con depliant, banner e pieghevoli. Abbiamo curato la progettazione grafica e lo sviluppo del nuovo sito vetrina per la presentazione completa di tutte le linee dei loro prodotti. Infine abbiamo curato la comunicazione social, realizzando strategie editoriali e contenuti Instagram e Facebook per il periodo Pasquale e Natalizio.