"Occhi a mandorla a Potenza" è il tema dell’evento ispirato alla cultura e alla cucina del Giappone, ideato e realizzato dalla nostra Agenzia per Nissan in occasione dell’inaugurazione del nuovo showroom Medecar. L’organizzazione dell’evento è stata seguita interamente dal nostro team , dal brief con il cliente all’ideazione del concept dell’evento, la proposta dei fornitori e il coordinamento a 360°. Per Nissan Medecar abbiamo curato inoltre, l’ideazione grafica del format evento con la realizzazione di inviti e materiali di comunicazione, il comunicato stampa, gestione Fan Page Facebook, attività di guerrilla marketing per promuovere l’evento sul territorio con la presenza di hostess e modelle vestite da geisha, la realizzazione di un video per promuovere i modelli di punta della serata: Nissan Micra e Qashqai. Ad accogliere gli ospiti: sushi, geishe, arti marziali, ideogrammi disegnati da un’esperta calligrafa; il tutto nei nuovissimi spazi dello showroom, dove il cliente vivrà una nuova esperienza di relazione fondata sulla piacevolezza dell’accoglienza, il comfort degli ambienti e sulla presentazione dinamica dei modelli.