Lo storico pastificio di Campobasso decide di ristrutturare completamente la propria immagine e affida a Palumbo & Partners Adv l’intero progetto di rebranding.
Impiego di materie prime eccellenti e un’esperienza consolidata che si tramanda da tre generazioni
rendono i prodotti La Molisana unici: “Non ci stancheremo mai di dire che se c’è qualcosa che ci
rende diversi dagli altri è la possibilità di offrire un prodotto di cui controlliamo l’intero
processo di produzione. Questa cura che parte dal chicco di grano ed arriva alla tavola rappresenta
una garanzia per il consumatore di qualità costante e tracciabilità del prodotto”
(dal sito www.lamolisana.it).
Palumbo e Partners Adv interpreta le nuove promesse di marca con un packaging semplice ed efficace che mette al centro della narrazione la trasparenza. Paste corte e lunghe, specialità all’uovo e integrali, per un totale di oltre 500 formati destinati a tutti i paesi del mondo vengono proposte nel nuovo layout.
La Molisana raggiunge un +156% di vendite nei primi dieci mesi del 2011, con punte del +400% a novembre dello stesso anno (fonte AGI.it).