Il 2015 è stato un anno importante che ci ha visti impegnati in numerosi progetti e ci ha permesso di raggiungere traguardi ambiziosi. L’attenzione ai dettagli, la spinta continua al miglioramento e la profonda conoscenza del settore, continuano a premiarci e ci dimostrano tutto il valore del nostro approccio.
“Per Palumbo & Partners Adv anche quest’anno è stato particolarmente positivo, con un’ulteriore crescita in fatturato, ma soprattutto in qualità delle acquisizioni e dei progetti realizzati” (fonte: ADVExpress del 22/12/2015)
In ordine cronologico i progetti e le acquisizioni del 2015 sono stati: Agria Select, La Molisana, La Torrente, Salati Preziosi, La Doria, Dentamaro e Salernitana Calcio.
L’azienda specializzata in raccolta e confezionamento di legumi e cereali, distribuisce con il marchio Select diverse linee di prodotti in vari formati. Il nuovo design, essenziale e pulito, punta tutto sulla visibilità del prodotto, vero protagonista dei pack e dello scaffale.
Continua la collaborazione iniziata nel 2011 tra lo storico pastificio di Campobasso e l’agenzia. Un percorso ricco di soddisfazioni e progetti innovativi, come il recente sviluppo della linea benessere: pasta integrale, pasta biologica, pasta senza glutine ai 4 cereali e Quinoa.
L’azienda di conserve alimentari ad un anno dall’ingresso nel parco clienti di Palumbo Adv, lancia i nuovi packaging di tutte le linee – rossi, speciali, legumi e premium brand Nanù – supportati da campagne pubblicitarie e dalla partecipazione ad eventi e fiere internazionali.
Una crescita esponenziale sia in termini di awareness che di fatturato dimostra la validità delle scelte strategiche e candida l’azienda ad occupare un ruolo di rilievo tra i player del settore.
Una vasta gamma di snack salati adatti a tutte le occasioni che si rivolgono a consumatori di ogni età: patatine, estrusi di mais, sfogliate di patate e pop corn.
L’industria ha affidato all’agenzia il restyling di tutte le sue linee Premium, GDO, Kids e il lancio della nuovissima linea di alta gamma ‘kettle cooking’. Di quest’ultima, appena lanciata sul mercato, Palumbo & Partners Adv ha ideato il nome ‘Keep’s’, il marchio, la confezione e gli strumenti promozionali sul punto vendita.
Il Gruppo alimentare, quotato in borsa, con un fatturato di oltre 600 milioni di euro, è produttore italiano di derivati del pomodoro e legumi in scatola e il secondo produttore di succhi di frutta. Palumbo & Partners Adv ha vinto la gara per il rebranding del marchio Vivi G, di cui realizzerà tutti i pack di nettari e bevande a base di frutta.
Durante tutto l’anno si sono susseguite le attività anche per gli altri clienti dell’agenzia.