Palumbo Adv. sponsorizza Linkontro Nielsen 2019

La crescita di un’azienda rispecchia la sua visione, è al tempo stesso la capacità di cogliere nuove opportunità consolidando la fiducia come elemento chiave di ogni relazione ecco come da una riflessione del nostro CEO Gianluca Palumbo, nasce una nuova occasione di crescita per la Palumbo Adv. che si concretizza con la partecipazione come sponsor de Linkontro 2019.
Non a caso rigenerare fiducia per guardare lontano è il tema della prossima edizione dell’appuntamento Nielsen più atteso dell’anno, un’occasione di incontro e confronto per oltre 500 manager che partecipano a Linkontro in rappresentanza delle aziende leader del mondo della moderna distribuzione, dell’ industria di marca, della comunicazione e delle nuove tecnologie.

L’evento ospitato nell’esclusiva location del Forte Village Resort in Sardegna, dal 16 al 19 maggio riunirà anche quest’anno i CEO e il top management commerciale delle aziende leader del largo consumo.

Un contesto professionale che permette alle aziende di farsi conoscere, condividere e confrontarsi con un target qualificato, uno sguardo al futuro e all’innovazione che quest’anno vedrà anche la Palumbo Adv.
Tra gli sponsor dell’evento, protagonisti in una vetrina prestigiosa, uno spazio esclusivo per creare relazioni virtuose e nuove sinergie tra gli stakeholders del largo consumo.