Un’insegna che si sta imponendo nello scenario della GDO per la sue strategie innovative di approccio al cliente e di customer satisfaction.
Al cliente l’agenzia offre un servizio di consulenza completo, curando servizi di impaginazione volantini, periodici e speciali; campagne aperture nuovi punti vendita; ideazione materiale POP (poster, locandine, rotair, totem, segnaprezzo, ecc.), strumenti promozionali; comunicazione istituzionale; grafica dei concorsi e delle operazioni a premio; studio strategico e creativo del brand e del packaging per i prodotti a marchio dell’insegna.
Per il cliente l’Agenzia segue anche l’attività di social media marketing (strategia editoriale e gestione fanpage), ideazione grafica, realizzazione e lancio del nuovo sito web istituzionale. Il sito web istituzionale, rappresenta nel dettaglio tutti gli ingredienti della ricetta vincente dei Supermercati Piccolo, in particolare la storia aziendale, una vetrina di presentazione di tutti i prodotti a marchio dell’insegna, un’area dedicata al Ristorante, una destinata interamente alla produzione interna (Panetteria, Gastronomia, Pasticceria), fiore all’occhiello dell’azienda, alla sezione riservata al circuito fidelity e promozioni.
Una menzione particolare va alla campagna natalizia della catena napoletana di supermercati. Una campagna etica con protagonisti i bambini, che come regalo vogliono un mondo migliore, senza guerre e violenze. Una campagna che ha suscitato molto scalpore e attirato anche l’attenzione dei media.