Agria è la più grande “fabbrica” italiana per la selezione e il confezionamento di legumi e cereali. Con il marchio Select sono distribuite, nella GDO e nel canale tradizionale, diverse linee di prodotti in una ricchissima varietà di formati. L’agenzia ha realizzato il nuovo format concettuale e grafico che sarà applicato alle confezioni di tutte le linee: legumi secchi in astuccio e sacchetto, legumi lessati in vasetto e lattina, specialità dall’Italia e dal Mondo, minestre e cereali. Proprio questi ultimi sono i primi prodotti con la nuova veste che hanno visto la luce all’inizio del 2016. A breve sarà in onda la campagna pubblicitaria per il lancio di tutte queste novità.
Per la nota azienda produttrice di legumi e cereali Palumbo & Partners si è occupata di un progetto di rebranding che ha coinvolto l’intera gamma di prodotti, rivoluzionando la relazione tra marchio e prodotto.
Al centro del progetto troviamo i colori e la qualità dei singoli prodotti che già dallo scaffale invitano il consumatore all’assaggio. Un’armonia di forme e consistenze che aspetta solo di essere scelta.