Shuki è il nuovo marchio della catena di negozi per la cura e l’igiene della persona e della casa.
La scelta del pay off bello e pulito rispecchia un assortimento ampio e completo per soddisfare
le esigenze di una clientela trendy, sempre più attenta alla qualità e alla convenienza dei prodotti acquistati.
Ogni punto vendita ha una veste personalizzata, curata nei minimi dettagli per presentare al top l’ampia varietà
di prodotti disponibili.
Per Shuki che in giapponese significa 'odore', l’Agenzia ha curato lo studio del nome e la realizzazione del marchio, l’immagine coordinata,
il manuale di identità visiva per l’utilizzo e l’applicabilità del marchio; personalizzazione punti vendita;
ideazione grafica e servizi di impaginazione volantini; ideazione materiale POP (poster, locandine, segnaprezzo, ecc.)
e comunicazione promozionale di prodotto (4x3, 6x3); social media marketing (strategia editoriale e gestione fanpage),
ideazione grafica e realizzazione sito web e App (Android, IOS)