Gruppo VéGé è stata tra le prime organizzazioni italiane nel panorama della distribuzione ad utilizzare una forma di associazionismo basato sull'integrazione tra ingrosso e dettaglio, una scelta innovativa nello scenario della moderna distribuzione associata italiana.
Raccoglie 29 imprese mandanti, che condividono la medesima strategia coerente con il modello imprenditoriale a stampo familiare ed il forte presidio sul territorio, in cui ogni impresa opera e rappresenta una delle più importanti reti di vendita del nostro Paese con oltre 3.000 punti di vendita tra cui supermercati, ipermercati, superette, discount, specializzati e cash & carry, collocati in maniera capillare da nord a sud sul territorio nazionale.
VéGé inoltre sviluppa per tutti i punti di vendita al dettaglio e per le sue imprese affiliate un vasto assortimento di prodotti tipici del nostro territorio a marchio VéGé. Il Gruppo ha affidato alla nostra agenzia il restyling delle linee di prodotto della private label: per VéGé abbiamo curato lo studio e la realizzazione del nuovo system dei prodotti a marchio, partendo dalle patatine e lo zucchero nei vari gusti e referenze.